Modifiche alla Viabilità in Occasioni della Fiera di San Martino 2024

Chieri, 31 ottobre 2024 – La Polizia Municipale di Chieri ha emanato l’ordinanza n. 249, che prevede temporanee modifiche alla viabilità in occasione della Fiera di San Martino, prevista dal 8 al 12 novembre 2024. Queste misure si rendono necessarie per garantire la sicurezza e il regolare svolgimento dell’evento, che vedrà la partecipazione di mercati ultramensili e del tradizionale mercato dei commercianti.

Dettagli dell’ordinanza
Durante i giorni dell’evento, la circolazione veicolare sarà interdetta in alcune zone chiave della città. Nello specifico:

  • Divieto di sosta con rimozione forzata in via Campo Archero, da via B. Vittone a via I° Maggio, dalle ore 14:00 dell’8 novembre fino alle 24:00 del 12 novembre 2024.
  • Divieto di sosta e transito in Piazza Europa, via B. Vittone, via Roma (tratto compreso tra via Vittorio Emanuele II e via Cesare Battisti), e via Vittorio Emanuele II (tratto compreso tra p.ta Gialdo e via Roma) dalle 04:00 alle 24:00 nei giorni 10 e 12 novembre 2024.
  • Divieto temporaneo di transito in via Campo Archero, dalle 07:00 del 9 novembre fino alle 24:00 del 12 novembre 2024, con eccezioni per i residenti l’11 novembre.
  • Saranno inoltre deviate le linee del trasporto pubblico, con l’istituzione di una fermata temporanea in via Roma, antistante piazzale Don Bosco.

Le limitazioni saranno segnalate tramite apposita segnaletica temporanea e gli agenti della Polizia Locale saranno presenti per garantire l’osservanza delle disposizioni e per apportare eventuali modifiche alla viabilità, se necessario.

 

By Redazione

Related Posts

Powered by GetYourGuide
HTML Snippets Powered By : XYZScripts.com