NEWS | Babbo Natale torna a Torino con il camion gigante di Coca Cola

Natale 2023

Nel 2023, il camion di Coca Cola è pronto a tornare a Torino con il suo villaggio di Natale, che porterà in città l’atmosfera magica delle festività.

Dopo la prima tappa a Milano, infatti, il camion gigante raggiungerà proprio il capoluogo sabaudo, per diffondere gioia e felicità a tutti gli amanti del Natale.

L’evento avrà luogo mercoledì 6 dicembre in Piazza Vittorio, dalle ore 11.00 alle ore 20.00. Si tratterà della seconda tappa del tour, che proseguirà poi a Roma, domenica 10 dicembre, e a Catania, martedì 19 dicembre.

La magia del Natale arriva a Torino con il camion di Coca Cola

Torino, l’arrivo del grande camion sarà un lieto ritorno, dato che lo scorso anno il grande mezzo di Babbo Natale era partito proprio dalla città della Mole per il suo tour italiano. Dopo la tappa, il truck proseguirà il suo tour 2023 in Italia, passando dalle città di RomaNapoli Catania.

Il passaggio del camion gigante di Babbo Natale è sempre stato accolto con grande entusiasmo da persone di tutte le età. Oltre ai più piccoli, che rimangono affascinati dall’atmosfera gioiosa che porta in città, il mezzo è anche uno sfondo perfetto per foto e selfie natalizi unici.

Salire a bordo del camion, inoltre, sarà un’esperienza emozionante, oltre che gratuita. I visitatori, infatti, potranno immergersi completamente nell’atmosfera delle festività e divertirsi con giochi e intrattenimento pensati per tutte le età. Inoltre, saranno anche presenti i principali conduttori di Radio 105, che promuoveranno le attività e racconteranno in diretta l’evento.

Un’iniziativa per donare pasti a chi è in difficoltà

Coca Cola, come ogni anno, in occasione delle festività natalizie si impegna a sostenere l’associazione Banco Alimentare attraverso diverse iniziative. In questo modo, distribuirà generi alimentari per oltre un milione e mezzo di pasti a chi è in difficoltà. Durante l’evento a Torino, saranno presenti anche i volontari dell’associazione, pronti a raccogliere fondi per aiutare chi ne ha più bisogno.

 

By Donatella

Related Posts

Powered by GetYourGuide
HTML Snippets Powered By : XYZScripts.com